Samsung Galaxy On5 in nuove immagini

Samsung Galaxy On5 in nuove immagini. Mancano ancora una manciata di mesi all’imbrunire di questo caldo 2015 ed ogni occasione è propizia per ingrossare la folta schiera di dispositivi presentati lungo quest’anno. Sappiamo oramai da qualche settimana che Samsung non ha ancora chiuso la propria line-up “stagionale”, tanto che a breve è atteso almeno un altro smartphone pronto a rimpinguare il portfolio del brand coreano. Nello specifico, il chiaccherato Samsung Galaxy On5, che quest’oggi è apparso addirittura “per errore” all’interno della divisione indiana del sito ufficiale Samsung. La pagina è stata prontamente rimossa, non in tempo tuttavia per gli ammiccamenti delle indiscrezioni provenienti dai vari siti specializzati sparsi in rete.

Samsung Galaxy On5

E così dunque che Samsung Galaxy On5 appare in tutta la sua bellezza, contestualmente alle specifiche tecniche tutto sommato già conosciute dai precedenti rumors. Le immagini ricalcano i render circolati qualche settimana addietro, mettendo in evidenza un design compatto ed una backcover (in finta pelle) in pieno stile Note 3, Note 3 Neo e Note 4. Per quanto riguarda le componentistiche, v’è ancora spazio ad un processore proprietario (Exynos 3475, basato su una architettura a 32-bit Cortex A7), affiancato da 1.5 gigabyte di memoria RAM e 8 gigabyte di storage espandibile.

Samsung Galaxy On5 sarà comunque caratterizzato da un display 5″ pollici di tipo SuperAMOLED a risoluzione HD e farà spazio al suo interno ad Android versione Lollipop 5.1.1. Per quanto riguarda il comparto multimediale, spazio ad una fotocamera da 8 megapixel per quanto riguarda la parte posteriore e ad una da 5 megapixel per la parte frontale. Il suo avvistamento dovrebbe far preludere ad una ufficialità attesa a brevissimo, magari contestuale al lancio dell’altro modello in debutto, quale Samsung Galaxy Mega On (chiamato anche Galaxy On7).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *