Samsung Galaxy S6 Mini: una fonte anonima svela nuovi dettagli sulle specifiche

Durante le scorse ore è il tanto discusso Samsung Galaxy S6 Mini è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nel dettaglio, grazie ad una fonte anonima vicina alla casa produttrice sud-coreana, nel post di oggi possiamo proporvi nuove informazioni per quanto riguarda la versione più piccola del Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6 Mini 2

Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche che dovrebbero esserci a bordo del Samsung Galaxy S6 Mini, è bene riportare che, salvo imprevisti, il nuovo device del colosso sud-coreano debutterà a novembre ad un costo di circa 499 euro. Ma su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Detto questo, il Galaxy S6 Mini dovrebbe avere con se un pannello touchscreen con diagonale da 4,6 pollici e una risoluzione pari a 1280 x 720 pixel.

Memoria ram di 3GB, storage sia da 32GB che 64GB, CPU targata Exnos 7420 octa-core che lavorerà ad una velocità di 2.1Ghz accompagnata da una GPU Arm Mali-T760 MP8, fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel e frontale da 4.7 megapixel utile per gli amanti del selfie, per concludere in bellezza, sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.1.1.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sull’S6 Mini di Samsung. VI terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *