Samsung Galaxy S7 potrebbe essere annunciato a gennaio.

il nuovo top di gamma Samsung, il Samsung Galaxy S7 potrebbe essere annunciato ad inizio 2016, più precisamente a Gennaio del prossimo anno!

Samsung Galaxy S7

Samsung ha sempre avuto molta fortuna con i suoi dispositivi di fascia alta, con la sua serie Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy Note. Da anni i nuovi Samsung Galaxy è solito uscire nel mese di marzo o più tardi, nel mese di aprile, mentre la versione Note di questi smartphone esce, solitamente più tardi, verso settembre o ottobre. Ma alcuni rumors parlano di un possibile annuncio da parte di Samsung per Samsung Galaxy S7 nel mese di gennaio.

Secondo alcune informazioni arrivati dalla Corea, Samsung potrebbe aver finito di disegnare il nuovo design del Samsung Galaxy S7 nel mese di settembre, lanciando subito in produzione il device, in modo da poterlo annunciare verso il 19 di gennaio. Almeno questo è quanto riportato dai vari rumors tradotti in italiano, ma, logicamente, potrebbero esserci cambiamenti per qualsiasi motivo, o, addirittura, la notizia potrebbe essere totalmente falsa.

L’articolo in corea fa riferimento anche alla possibilità di vedere una versione Premium del Samsung Galaxy S7  e una versione sub premium, che potrebbe essere un dispositivo di fascia medio alta che competa con smartphone del calibro di One Plus 2 o Nexus 5X, Non abbiamo ancora nessuna informazione circa nessuno di questi modelli, ma si vocifera che la versione Premium possa avere un SoC creato da Samsung, mentre la versione Sub Premium potrebbe avere un Qualcoom o addirittura un processore MediaTek.

Se tutto questo fosse vero, è presumibile pensare che Samsung abbia un evento in programma dopo il CES, e molto prima del MWC dove, di solito, annunciava i suoi smartphone. Ulteriori dettagli su Samsung Galaxy S7 si avranno nei prossimi mesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *