Samsung Galaxy View: display ampio e SoC octacore?

Samsung Galaxy View: display ampio e SoC octacore? Se fino a qualche tempo fa andavano di moda i display di piccole dimensioni, oggi, tutto cambia e i produttori puntano a realizzare un dispositivo che consenti di avere una maggiore comodità di utilizzo: ecco Samsung Galaxy View. La tecnologia corre veloce e dopo aver visto il nuovo iPad Pro e Google Pixel C, stavolta è il turno di Samsung Galaxy View: tutti i dettagli.

Sino ad ora non se n’era mai sentito parlare infatti spunta allo scoperto dopo aver passato la certificazione RAA (Radio Research Agency). Il produttore coreano non ha voluto rimanere in disparte tanto da decidere di realizzare un tablet top di gamma!

Samsung Galaxy View: caratteristiche tecniche

samsung-galaxy-view

Samsung Galaxy View vanta di un display da 18.4 pollici LCD con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Exynos 7580 octacore con frequenza clock da 1.6 GHz, RAM da 2 GB, Storage da 32 Gb con possibilità di espanderla tramite, sistema operativo Android e una batteria da 5700 mAh. Ed ora non ci resta che metterci comodi in attesa di scoprire maggiori informazioni al riguardo che sicuramente arriveranno nel corso delle prossime settimane. Da quanto emerso il nuovo tablet di Samsung è destinato a collocarsi nella fascia alta di mercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *