Samsung Galaxy View, il maxi-tablet certificato presso la RAA

Samsung Galaxy View, il nega-tablet riceve certificazione in corea. Lo scorso Agosto erano trapelate in rete alcune informazioni legate ad un presunto maxi-tablet di Samsung, una sorta di successore dell’attuale Galaxy Note Pro 12.2″ ma con a bordo Windows 10. Ebbene, le notizie in possesso si discostano diversamente rispetto a quanto abbozzato in precedenza, dal momento che un nuovo prodotto chiamato Samsung Galaxy View ha appena ricevuto la certificazione dalla RAA coreana, l’equivalente delle ormai in voga TENAA cinese e FCC americana.

Samsung Galaxy View

Trattasi di un tablet da ben 18.4″ pollici, con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) destinato a raccogliere l’eredità dell’ormai datato Note Pro, considerato il suo rimando ad un segmento più professionale. Samsung Galaxy View, nome tecnico SM-T670, farà ancora spazio ad Android Lollipop, contrariamente dunque alle prime ipotesi circolate in rete.

La sua scheda tecnica è ancora avvolta in un alone di mistero, ma è probabile che per l’occasione il colosso coreano inauguri un nuovo processore proprietario, l’octa-core Exynos 7580 a 64bit e con frequenza di clock ad 1.6Ghz, accoppiato da due gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR4. A bordo un quantitativo di storage pari a 32 gigabyte (espandibili tramite micro-SD) ed una batteria da 5.700mAh. Considerate le dimensioni e l’utilizzo, Samsung Galaxy View potrebbe essere accoppiato con tastiera od altri accessori specifici, ma siamo ad ogni modo nel campo delle mere ipotesi. Una cosa è comunque certa, ossia il suo debutto, che potrebbe avvenire a stretto giro di posta considerata la certificazione RAA ricevuta in queste ore.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *