Samsung Galaxy View: nuove foto

Samsung rilascerà un nuovo tablet, il Samsung Galaxy View, che questa volta avrà uno schermo dalle dimensioni di ben 18,4 pollici. Ma la grandezza da record non sarà l’unica interessante novità di questo tablet, infatti le foto lo ritraggono anche con un supporto da tavolo e una maniglia per il trasporto, che, vista l’enorme diagonale del dispositivo si prospetta molto utile se non indispensabile per permettere a Samsung Galaxy View di essere confortevole anche fuori casa.

Altri rumors riguardano il comparto hardware, che probabilmente vedrà la presenza di un processore Exynos 7 con ben otto core che girano alla frequenza di 1,6 Ghz; la memoria RAM potrebbe essere da 2 GB di capacità e la scheda video montata una Mali T720. Per quanto riguarda la memoria interna avremmo 32 GB espandibili con micro SD e il sistema operativo installato sarebbe Android 5 Lollipop.

L’immissione sul mercato di Samsung Galaxy View è prevista durante il mese di novembre alla possibile modica cifra di 650 euro, mentre spendendone 700 si potrebbe avere tra le mani la versione con la rete mobile, ed è una scelta conveniente per chi ha promozioni per la connessione dati in quantosi tratta di soli 50 euro in più. Si attende l’annuncio di Samsung per il rilascio sul mercato di questo dispositivo, ma a detta delle solite indiscrezioni non dovrebbe volerci ancora molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *