Samsung Gear S2 e S2 Classic: preordini

Notiziona del momento: da questo preciso momento prendono il via i preordini di Samsung Gear S2 e S2 Classic anche in Italia. Finalmente anche il nostro bel Paese ha accolto il nuovo smartwatch realizzato dall’azienda coreana Samsung.

Samsung Gear S2 e S2 Classic

Stiamo parlando dei recenti Samsung Gear S2 E S2 Classic, due smartwatch con display avente forma circolare. Una forma geometrica che ha portato davvero gran fortuna a questi due modelli: basti pensare che, nel corso dei preordini coreani, in sole due ore, tutte le scorte di Samsung Gear S2 e S2 Classic, furono esaurite.

La stessa sorte toccherà ora in Italia? Chi può dirlo. Noi comunque vi consigliamo in ogni caso di no perdere tempo per approfittare di questi preordini. E per non farvi approcciare a questi preordini in maniera inconsapevole, vi diamo alcune dritte su questi smartwatch.

Per prima cosa sappiate che potrete scegliere tra due varianti di Gear S2 ( Dark Grey o Silver White) a 349.99 euro e Gear S2 Classic a 379.99 euro. Inoltre l’azienda ci tiene a chiarire il fatto che sin dal 30 Ottobre partiranno le consegne dei preordini ora effettuati.

Come ultima cosa ricordiamo che Samsung Gear S2 e S2 Classic non è dotato di sistema operativo Android Wear, ma Tizen Os.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *