Samsung lavora su Android 6.0 Marshmallow per diversi device

Dopo il lancio ufficiale di Android 6.0 Marshmallow tutte le case produttrici si sono messe all’opera per apportare questo nuovo sistema operativo nei rispettivi device (smartphone, tablet, phablet ecc); infatti, grazie ad un documento interno, è possibile capire che Samsung sta lavorando a questa nuova release per diversi dispositivi top di gamma.

samsung-galaxy-note-5-e-galaxy-s6-edgeDalla lista interna è possibile capire che i nuovi dispositivi di Samsung – ovvero i Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Samsung Galaxy S6 Edge +, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note 5, Samsung Galaxy S5 Neo – Verranno tutti aggiornati alla nuova versione di Android, chiamata Android 6.0 Marshmallow. Ovviamente le novità non sono finite qui poiché Samsung, oltre a mantenere tutte le features dei rispettivi device, ne aggiungerà altre nei limiti hardware dei dispositivi.

Ricordiamo che il rilascio di questo aggiornamento avrà un rilascio simile a tutti gli altri update: in primo luogo ci sarà un rilascio nel paese natale di Samsung, la Sud Corea e successivamente ci sarà un rilascio negli altri paesi (prima in test). Purtroppo è presto per confermare date di lancio, noi pensiamo che avverrà entro i primi mesi del 2016. Infine, per qualsiasi aggiornamento, i nostri redattori saranno i primi a stilare nuove news a riguardo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *