Scegli 30 per acquistare un iPhone 6s Plus da 16 o 64 GB

Vuoi acquistare un iPhone 6s Plus da 16 o 64 GB attraverso un’offerta telefonica? Scegli 30 è un’offerta di 3 Italia che consente di acquistare diversi iPhone 6 con 300 euro di anticipo, di cui 100€ restituiti a fine impegno in 12 mesi come traffico a scadenza.

Scegli 30 da la possibilità di acqustare un acquistare un iPhone 6s Plus ma anche di usufruire in un’offerta All In One che a 30 euro mette a disposizione minuti illimitati con chiamate nazionali verso tutti, sms illimitati nazionali verso tutti, Internet 4G Lte da 2 GB distribuiti con 500 MB a settimana il tutto a 30 euro mensili a ricarica automatica.

3it

Ecco i dettagli dell’offerta.
L’offerta Scegli prevede l’attivazione del piano Power15 con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Power 15 è un’unica tariffa per chiamare tutti. Tariffa al secondo senza canone mensile. Con Power15 paghi sempre secondo gli effettivi secondi di conversazione. A partire dal 27 luglio 2015 il piano tariffario ricaricabile Power10 non sarà più attivabile; l’unico piano tariffario attivabile per tutte le offerte ricaricabili sarà il Power15 anche se nei materiali delle offerte ricaricabili (come pack sim o bundle o pack) verrà indicato come ancora attivabile il piano Power10.

L’offerta Scegli 30 prevede un servizio di ricarica automatica di 30 euro e un addebito su Carta di Credito di 30 euro al mese. La ricarica automatica potrà essere utilizzata per l’attivazione di un’opzione di pari valore alla tariffa senza costi aggiuntivi.

L’acquisto iPhone 6s Plus con Scegli 30 prevede in sostanza il pagamento di 30 rate mensili insieme al traffico che viene erogato con il servizio di ricarica automatica. Quindi 30 addebiti a partire dal mese successivo a quello dell’attivazione fino allo scadere dell’impegno contrattuale. Andando nella pagina dedicata di ogni iphone vediamo i tipi di abbonamento che consentono di acquistare un iPhone 6s Plus e Scegli 30 richiede l’anticipo di 300 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *