Scopriamo BlackBerry Priv

Scopriamo insieme il nuovo BlackBerry Priv.In questi giorni, infatti, sul sito n4bb sono apparse una serie di nuove foto raffiguranti il BlackBerry Priv, ovvero il primo dispositivo Android prodotto e realizzato dalla famosa azienda canadese.

BlackBerry Priv

Non si sa ancora molto circa questo smartphone, tuttavia la visione di queste fotografie ci consente di cogliere le diverse sfumature di un prodotto che cattura l’attenzione e la curiosità di molti, e comprenderne al meglio le caratteristiche. Non si sa ancora nulla, infatti, circa la data di uscita ufficiale, sebbene siano in molti a sostenere che il prodotto in questione verrà presentato al grande pubblico nel mese di Novembre.

BlackBerry Priv è dotato di un SoC da 64 bit, e secondo alcune indiscrezioni si tratta di Snapdragon 808. Inoltre è in grado di realizzare video 4K A 30fps.

Grande attenzione è stata poi dedicata alla questione della sicurezza dati, una questione che non può essere trascurata in una società in cui tutto circola sul web. Ecco quindi che probabilmente il nuovo BlackBerry Priv sarà dotato di un dispositivo per garantire la sicurezza dei dati sensibili, BlackBerry Safeguard.

Per avere delle certezze maggiori dovremo aspettare l’uscita ufficiale del prodotto. Per ora solo ipotesi, pensieri e indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *