Serie A in Streaming: Napoli Milan, Palermo Roma, Sampdoria Inter, Juventus Bologna, Lazio Frosinone e Fiorentina Atalanta su Smartphone!

streaming serie ASerie A in Streaming: Empoli Sassuolo, Napoli Milan, Palermo Roma, Sampdoria Inter, Udinese Genoa, Juventus Bologna, Lazio Frosinone, Fiorentina Atalanta su Smartphone! 

Inizia un’altra giornata di campionato e siamo qui per dirvi come e dove vederle su smartphone e tablet! Per poter vedere la Serie A in Streaming abbiamo numerose possibilità, iniziamo con Sky Go!

Sky Go (previo abbonamento a Sky) permette di vedere ogni partita di serie A visto che Sky è l’unica emittente a possedere i diritti per tutte le squadre del massimo campionato. Inoltre bisogna avere uno dei seguenti dispositivi abilitati:

Sky Go
Developer: SKY Italia
Price: Free

N.B.  canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e smartphone/tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.


La seconda possibilità per vedere la Serie A in Streaming con Napoli Milan, Palermo Roma, Sampdoria Inter, Juventus Bologna, Lazio Frosinone e Fiorentina Atalanta è usare PREMIUM PLAY!

Da quest’anno l’applicazione di Premium è possibile scaricarla in maniera rapida e facile (solo per gli abbonati Premium) dai vari store visto che ormai quasi tutti i dispositivi sono compatibili! Ecco l’elenco dei device abilitati:

  • iPad e iPhone
  • Tablet e Smartphone Android
  • Tablet Windows 8 e 10
  • PC o Mac
  • Smart TV
  • Xbox
  • Presto anche su ChromeCast
Premium Play
Price: Free
Premium Play
Price: Free

Infine, vi lasciamo con la terza possibilità che è rappresentata da Ustream, un famoso raccoglitore di Web Tv con il quale poter vedere la Serie A in Streaming con Empoli Sassuolo, Napoli Milan, Palermo Roma, Sampdoria Inter, Udinese Genoa, Juventus Bologna, Lazio Frosinone, Fiorentina Atalanta su Smartphone e tablet!

Basterà scaricare l’app dai link sottostanti e cercare la partita che ci interessa, fate attenzione che non è sempre facile trovarla e servirà pazienza, noi abbiamo provato con “Verona Roma” alla prima di campionato e dopo qualche tentativo siamo riusciti a vederla senza problemi (con commento estero, ma ci siamo accontentati).

Ustream
Developer: Ustream.tv, Inc
Price: Free+
Ustream
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *