Servizi Apple, non si fermano i problemi

Ancora difficoltà per gli utenti che si accingono ad utilizzare alcuni servizi Apple online. Già da diverse ore molti problemi si stanno registrando nell’accesso di funzioni davvero importanti che non si sbloccano in alcun modo.

servizi apple

Si tratta di servizi Apple di primaria importanza come l’App Store, l’Apple TV, iBooks Store, iTunes Store, Mac App Store e Volume Purchase Program. I problemi che si stanno verificando in queste ore riguarderebbero però solo alcuni utenti mentre per altri il funzionamento dei vari servizi dovrebbe essere regolare.

Le problematiche di funzionamento dei servizi Apple riguardano soprattutto l’impossibilità di accedere alle funzioni, ma non sono rare le difficoltà nell’effettuare i download.

Non è di certo la prima volta che gli utenti della mela morsicata sono costretti a far fronte a delle evidenti difficoltà ad accedere a determinati servizi. E’ di soli due giorni fa le tante segnalazioni di evidenti problemi nell’utilizzo di iTunes Store, come confessato dalla stessa compagnia di Cupertino, ma anche dell’Apple Store. Difficoltà che la Apple provvide a risolvere in poche ore informando gli utenti della possibilità di utilizzare iTunes Store, come anche di altre funzioni, senza nessun tipo di problema. Anche in questo caso gli utenti sperano in un rapido intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *