Sharp Aquos xx2 annunciato, ecco la scheda tecnica

Sharp nelle scorse ore ha ufficialmente svelato al mondo un suo nuovo terminale, parliamo dello Sharp Aquos xx2, prodotto dotato di caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Entrando nel vivo del discorso, il nuovo device di Sharp, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare solo in Giappone a gennaio del prossimo anno ad un prezzo ancora da decidere.

Sharp Aquos xx2

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, a bordo del Sharp Aquos xx2 possiamo trovare un display con diagonale da 4.7 pollici e risoluzione Full HD. La CPU è targata Qualcomm Snapdragon 808 a 64-bit che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.8Ghz.

Memoria ram di 3GB, archiviazione da 16GB, batteria da 2180 mAh, resistenza all’acqua e alla polvere grazie alla seguenti certificazioni: IP6X-IPX5 e iPX8, due super fotocamere, principale da 13 megapixel per scatti di alta qualità e frontale da 5 mpx perfetta per coloro che adorano scattare selfie, connettività NFC e Bluetooth 4.1, colori black, white e pink, infine, sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia proprietaria Sharp UI.

Come avete visto siamo davanti ad un ottimo smartphone, uno di quelli che appena verrà rilasciato sul mercato potrà benissimo dire la sua.

Cosa ne pensate del nuovo dispositivo di Sharp? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *