Sicurezza e smartphone? Samsung risponde in un blog

Sicurezza e smartphone? Samsung risponde alla domanda aprendo un blog completamente dedicato alla questione. Una gran bella iniziativa da parte dell’azienda, sempre più interessata ai suoi utenti e le loro problematiche.

Samsung risponde

Non è difficile, infatti, intuire che tutti coloro che possiedono uno smartphone, indipendentemente dallo smartphone posseduto, temono una violazione di privacy e la perdita di sicurezza nello scambio di dati.

Samsung risponde a questo timore con una serie di aggiornamenti per smartphone come Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge +, e Galaxy S5. Continui aggiornamenti dovrebbero consentire una miglior gestione della sicurezza per una tutela maggiore dell’utente. Ma non sempre solo questo funziona.

Ed ecco che Samsung risponde anche con un blog dedicato alla sicurezza e smartphone, il cui nome è ” Samsung Mobile Security Blog“. Vi consigliamo quindi di darci un’occhiata, sopratutto nel momento immediatamente successivo al rilascio di un aggiornamento.

Su Samsung Mobile Security Blog, infatti, troverete tutti i dettagli degli aggiornamenti rilasciati dall’azienda al fine di comprenderli e destreggiarvi meglio nel tortuoso e complesso labirinto della sicurezza.

Voi chiamate? E Samsung risponde efficacemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *