Skype for iPhone si aggiorna col supporto al 3D Touch

Skype for iPhone si aggiorna ufficialmente col supporto al nuovo 3D Touch e nuove impostazioni

Aggiornamento Skype iOS 9

Il nuovo iPhone 6s offre agli sviluppatori di terze parti la possibilità di vedere le applicazioni in un modo totalmente nuovo. Pensiamo a Skype for iPhone. Un aggiornamento di poco fa permette all’applicazione di sfruttare l’innovativo 3D Touch di Apple. Con la nuova versione di Skype for iPhone basterà una pressione più forte sul dispositivo, in modo che il vostro iPhone la possa riconoscere, per ottenere un rapido sguardo ad una determinata conversazione che si ha avuto recentemente. Si avrà anche la possibilità scendendo verso il basso nel menù di iniziare una nuova chat video. Inoltre, sempre grazie a questa nuova funzione con una piccola pressione potrete avere a vista tutte le foto, i file e le posizioni che il vostro interlocutore vi ha mandato durante una chat video.

Anche senza entrare nell’app il 3D Touch può essere utilizzato premendo l’icona di Skype for iPhone. Premendo l’icona di Skype, infatti, si aprirà un menu con le funzionalità più utili. Ciò include la ricerca dei contatti, l’accesso immediato alla tastiera, o l’avvio di una chat video o una chiamata vocale. Un semplice click su una di queste voci e il vostro iPhone completerà subito l’operazione in un batter d’occhio.

L’aggiornamento aggiunge anche dei filtri per i messaggi video, anche durante una chat video. E’ possibile, ora, eliminare la cronologia chat o semplicemente nasconderla dalla lista dei “recenti”. Skype for iPhone versione 6.5 permette anche la condivisione di altri contatti skype.

Cosa pensate di questo nuovo aggiornamento? Skype for iPhone è diventato un’app più intuitiva col nuovo 3D Touch? Fatecelo sapere!

Skype per iPhone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *