Smartphone satellitare con Thuraya SatSleeve

Siete degli spiriti liberi, viaggiatori o semplici lavoratori costretti a passare gran parte del vostro tempo all’estero? Vorreste avere la possibilità di chiamare o controllare la mail? Forse quello di cui avete bisogno è uno smartphone satellitare.

Ma non disperate perchè l’azienda Thuraya ha pensato a due soluzioni in grado di rendere il vostro device Android o Apple un perfetto smartphone satellitare. Stiamo parlando di Thuraya SatSleeve Hotspot e Thuraya SatSleeve+. Conosciamoli meglio.

Smartphone satellitare

Smartphone satellitare con Thuraya SatSleeve

Thuraya SatSleeve Hotspot – come suggerisce il nome stesso – è una postazione Wi-Fi in grado di connettersi alla rete satellitare. In questo modo, tramite la sola accensione, potrete connettervi in tutta semplicità da qualsiasi parte del mondo.
Thuraya SatSleeve+, invece, è un accessorio molto simile ad una cover. La sua particolarità sta nel fatto che renderà il vostro smartphone Android o Apple un dispositivo satellitare in grado di mandare mail, messaggi ed effettuare chiamate in qualunque continuente.

Dove posso trovare i prodotti Thuraya? SatSleeve Hotspot e SatSleeve+ possono essere acquistati presso lo store online Expansys, oppure da uno dei rivenditori partner dell’azienda produttrice Thuraya. Il prezzo, per entrambi i dispositivi, si aggira intorno ai 540€.

Poco importa, quindi, se vi trovate nel posto più sperduto del globo. Grazie agli accessori della Thuraya potrete rimanere sempre e comunque connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *