Smartwatch Cinese i95: ecco il dispositivo della settimana

i95: in questa settimana non si parla di smartphone, ma come in questo caso si parla di Smartwatch proveniente dalla cina, un dispositivo davvero molto interessante dal punto di vista estetico e sopratutto per le funzionalità.

Il prezzo di questo smartwatch i95 non è per niente male, perchè è di soli 75 euro: un prezzo più che concorrenziale => LO POTETE ACQUISTARE QUI!

i95

Partiamo con la scheda tecnica: i95 ha uno schermo da 1,54 pollici da 320 x 320 pixel con un processore Mediatek dual-core da 1,2, la CPU è una XBurst, e ha una frequenza che varia da 300 MHz a 1,2GHz, quindi consuma anche poca batteria.

Per quanto concerne la memoria lo smartwatch cinese i95 ha 4GB di memoria interna, dove il produttore dice che potete mettere o fino a 1000 canzoni o fino a 100 video e invece la memoria RAM è di 512MB, considerando che il sistema operativo a bordo è Android in versione 4.3.

Interessante invece l’autonomia, di fatto il telefono, perché questo è un telefono a tutti gli effetti, può arrivare a 168 ore di Standby e poi per caricarsi impiega solamente 1 ora. Ovviamente questi dati sono fittizi, ma probabilmente un giorno riuscirete a farlo senza problemi.

Abbiamo anche il Wi-FI a bordo e sopratutto il Bluetooth 4.0, quindi consuma poco quando ci connettiamo al nostro smartphone, anche se la connessione con questo bluetooth si intende magari per un auricolare. La connessione allo smartphone viene fatta per installare delle App e delle Watch Faces; a bordo abbiamo Wakeup OS.

Vi ricordiamo che il prezzo di questo smartwatch i95 non è per niente male, perchè è di soli 75 euro: un prezzo più che concorrenziale => LO POTETE ACQUISTARE QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *