Smartwatch Tag Heuer, presto la presentazione

Ad entrare nel mondo degli smartwatch non sono solo i colossi della compagnia mobile, ma anche Tag Heuer, una compagnia che da anni produce orologi di qualità. Anche nel campo degli orologi tecnologici la compagnia svizzera non mancherà di proporre le proprie peculiarità con il design che si sposa con ottime qualità tecniche. Gli smartwatch Tag Heuer si baseranno sul sistema operativo Android Wear con una forma del dispositivo che ricorda molto da vicino i classici orologi della compagnia elvetica.

smartwatch tag heuer

La presentazione dello smartwatch Tag Heuer si terrà a New York nel corso nella LVMH Tower. Ancora del tutto ignote le caratteristiche del prodotto che non dovrebbe avere un costo di ben 1.800 dollari, un costo notevolmente superiore alla media degli altri orologi super tecnologici dei competitor con alcuni dispositivi in vendita ad un prezzo di poco superiore ai 150 dollari.

Uno degli elementi che, secondo le indiscrezioni, potrebbe rendere gli smartwatch Tag Heuer di livello superiore rispetto agli altri è la possibilità di effettuare degli aggiornamenti, elemento che farebbero del dispositivo della compagnia elvetica molto un apparecchio più longevo degli altri smartwatch.

Altre caratteristiche del prodotto dovrebbero essere un processore Intel; una vera e propria novità in un settore, quello degli smartwatch, dove a dominare incontrastato è Snapdragon 400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *