Sony Xperia Z4v svelato sul sito ufficiale

Scovato, sul sito ufficiale di Sony, il nuovo Sony Xperia Z4v: versione rivisitata della versione base di Z4 con alcuni cambiamenti importanti.

Sony Xperia Z4v

Lo smartphone, esclusiva per l’operatore americano Verizon, è da tempo menzionato in rumors ed indiscrezioni data la presenza temporanea che il Sony Xperia Z4v aveva fatto sia sul sito ufficiale Sony USA che sul sito ufficiale di Verizon, ma esso era ancora in stato di attesa della messa in vendita.

Questa settimana, invece, il device è ricomparso sul sito ufficiale di Sony USA, mostrando ulteriori specifiche, ma era ancora definito come prodotto “Coming Soon”. In queste ore, il device è stato ancora una volta rimosso senza ulteriori spiegazioni né da parte di Sony e né da Verizon; ciò vuol dire che il suo rilascio è stato ancora ritardato ma ci aspettiamo un suo ritorno tra qualche settimana.

Il nuovo Sony Xperia Z4v differisce dal modello base per il dispaly QHD, per la prima volta in un dispositivo Xperia, in confronto al display FHD della versione base e dai loghi dell’operatore statunitensi sia sul retro che sulla parte anteriore dello smartphone.

A parte il display, il Sony Xperia Z4v non dovrebbe portare stravolgimenti a differenza della versione base del telefono ma rappresenterà solamente una versione re-brand da parte di uno degli operatori più famosi del territorio statunitense. Per il momento, questa nuova variante è disponibile solamente per il gestore americano ma nulla vieta che Sony decida di espandere il prodotto anche in Europa nonostante il lancio del nuovo Xperia Z5.

Via 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *