Sony Xperia Z5 è ufficialmente in vendita

La notizia è ora ufficiale. La casa di produzione giapponese ha reso possibile la vendita del nuovo Sony Xperia Z5 tramite i suoi canali di shop online.

Inizialmente, la data di uscita era prevista per il 2 settembre ma poi, per decisioni aziendali, è slittata a questa prima metà di ottobre.

Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5 è ufficialmente in vendita

Lo smartphone vanta le più recenti ed innovative tecnologie ad oggi sul mercato. Possiede, quindi, uno schermo Triluminos Full HD da 5.2″, una memoria RAM da 3 GB e sistema Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 64bit da 2.2 Ghz. Per quanto riguarda il fattore multimediale, la fotocamera principale da 23 megapixel possiede la messa a fuoco ibrida da 0.03 secondi, mentre la fotocamera frontale possiede 5 megapixel. La batteria è da 2900 mAh e, dulcis in fundo, sono presenti le certificazioni IP65 e IP68 riguardo la resistenza all’acqua e alla polvere.
Il sistema operativo montato è Android Lollipop 5.1.1. Forse è l’unico neo di questo device ma siamo sicuri che si possa aggiornare alla versione 6.0 Marshmallow senza alcun problema.

Il Sony Xperia Z5 rappresenta il nuovo top di gamma di fascia alta dell’azienda nipponica ed è disponibile in quattro colorazioni – Bianco, Nero, Oro e Verde – per un costo pari a 699€.
Per acquistare lo smartphone, non dovete far altro che andare sull’eshop nel sito della Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *