Specifiche tecniche per il Nuovo Samsung Galaxy A3 e A7

Ci sono delle importanti novità per quanto riguarda il Nuovo Samsung Galaxy A3 e il nuovo Samsung Galaxy A7, ecco le probabili specifiche tecniche

Samsung Galaxy A7

Samsung sembrerebbe al lavori su un nuovo Samsung Galaxy A3 ed un nuovo Samsung Galaxy A7. Due telefoni non annunciati ufficialmente e senza alcun preavviso targati SM-A310 e SM-A710, questi due telefoni cellulari sono stati sottoposti ai test e ai benchmarck di GFXBench. Grazie a questi test siamo in grado di darvi la scheda tecnica di questi due dispositivi.

il nuovo Samsung Galaxy A3 o il SM-A310 sarà dotato di un display da 4,7 pollici con una risoluzione HD, ovvero da 720 x 1280. Il processore sarà un Exynos 7570, una CPU quad Core da 1,5 GHz abbianata ad una GPU Mali T720. La memoria RAM è da 1,5 GB, mentre la memoria interna è da 16 GB nativi. La fotocamera posteriore sarà da 13 MP mentre quella anteriore sarà da 5 MP. La versione Android pre installata è la 5.1.1.

Il nuovo Samsung Galaxy A7, invece, è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD da 1080 x 1920. Il processore è uno SnapDragon 615, una CPU octa core con un clock fissato a 1,5 GHZ, la GPU abbinata è una Adreno 405. La memoria RAM è da 3 GB, mentre, anche qui, la memoria interna è da 16 GB. La fotocamera è uguale nei sensore al nuovo Samsung Galaxy A3, come anche la versione di Android installata.

La settimana scorsa abbiamo saputo di un possibile nuovo Samsung Galaxy A3 e un possibile nuovo Samsung Galaxy A5 dal sito Zauba. Anche loro confermano le grandezze dei display del sequel di Galaxy A3, mentre rivela che quello dell nuovo Galaxy A5 dovrebbe essere da 5,2 pollici

Non ci resta che aspettare l’annuncio di questi smartphone che potrebbe avvenire tra poco!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *