Stocard, le carte fedeltà a portata di app Android e iOS

Ovunque ci si trovi, ogni negozio cerca di creare una fidelizzazione con la propria clientela. Impazza, come una vera e propria febbre maniacale, la sottoscrizione di carte fedeltà che promettono bonus grazie alla raccolta punti. Indi per cui, si stima che ogni persona contiene dalle 10 alle 20 tessere nel proprio portafogli.
Portarle tutte dietro e tirarle fuori nel momento del pagamento diventa davvero scomodo. Ecco perchè è nata Stocard!

Stocard

Stocard, le carte fedeltà a portata di app Android e iOS

Stocard altro non è che un’applicazione per smartphone – Android e iOS – che consente di registrare tutte le carte fedeltà in nostro possesso su di essa. Si passa, quindi, da tessere fisiche a tessere digitali e smart.

Come si usa Stocard?
L’utilizzo è assai semplice. Una volta scaricato ed installato sul proprio device, basterà utilizzare la fotocamera dello smartphone per scannerizzare ed importare digitalmente la carta fedeltà all’interno dell’app. Una volta giunti al negozio, basterà mostrare lo schermo del device alla cassa ed il procedimento di identificazione avverrà automaticamente.
Stocard non richiede alcuna registrazione su siti terzi e non presenta traccia di alcuna pubblicità al suo interno.
Inoltre è in grado di supportare e gestire oltre 200 carte fedeltà, tra le quali ricordiamo IKEA, Esselunga, Carrefour, Il Gigante, Media World, Nectar, Coop, Conad, Crai, Despar, Sephora, Decathlon, Subway Subcard, Marcopolo Expert, Payback, Alitalia, OVS, La Feltrinelli, Bennet, Conbipel, Intersport, Passbook, Giunti, Shell, Sidis, Trenitalia, IKEA, Saturn, Prenatal, Essere Benessere, Expert, Alitalia, Billa, Bennet, CafèNoir, Bottega Verde, Conad e molti altri.

È possibile installare anche il Widget di location-based che mostrerà le più importanti carte fedeltà in base alla posizione.

Come già detto, Stocard è disponibile sia per device Android che iOS negli appositi app-store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *