Streaming Juventus Borussia Monchengladbach, PSG Real Madrid e tutta la Champions su Smartphone e Tablet

Streaming Juventus Borussia Monchengladbach, PSG Real Madrid e tutta la Champions su Smartphone e Tablet! Questa sera torna la Champions League e lo fa con sfide molto interessanti, soprattutto perchè la Juventus potrebbe chiudere il discorso riguardante la qualificazione battendo i tedeschi del Monchengladbach.

Inoltre, ci sono tante altre partite veramente interessanti, scopriamo il tabellone completo:

streaming champions league

Champions League – Fase a Gironi
20:45 Atl. Madrid FC Astana
20:45 CSKA Mosca Manchester Utd
20:45 Galatasaray Benfica
20:45 Juventus Monchengladbach
20:45 Malmö Shakhtar
20:45 Manchester City Siviglia
20:45 Paris SG Real Madrid
20:45 Wolfsburg PSV

La prima opzione (a pagamento) per vedere lo Streaming Juventus Borussia Monchengladbach, PSG Real Madrid e tutta la Champions su Smartphone è quella di avere l’abbonamento a Mediaset Premium, infatti ora l’app Premium Play è facilmente scaricabile (solo per gli abbonati Premium) dai vari store direttamente sul nostro tablet o smartphone, sia Android che iOS! Quindi, Premium Play può essere installato direttamente dal market per i seguenti device:

  • iPad e iPhone
  • Tablet e Smartphone Android
  • Tablet Windows 8 e 10
  • PC o Mac
  • Smart TV
  • Xbox
  • Presto anche su ChromeCast
Premium Play
Price: Free
Premium Play
Price: Free

La 2° e 3° opzione è gratuita per vedere lo Streaming Juventus Borussia Monchengladbach, PSG Real Madrid e tutta la Champions su Smartphone, parliamo di Ustream, un famoso raccoglitore di Web Tv che ha anche un’applicazione gratuita scaricabile per iOS o Android con la quale poter vedere lo Streaming Champions League! Purtroppo essendo un servizio gratuito non si ha la possibilità di vedere tutte le partite e la certezza che verranno trasmesse, cercate il match e sperate.

Ustream
Developer: Ustream.tv, Inc
Price: Free+
Ustream
Price: Free+

Infine, l’ultima chance è rappresentata da Whachapp, un’applicazione interessante che dà la possibilità di vedere su Android numerosi canali TV, Film, Serie TV, Anime e perfino lo Sport in diretta streaming con SKY e Mediaset Premium (e non solo, anche canali esteri di sport).

Prima di iniziare a parlare Whachapp dobbiamo subito fare una premessa e mettervi in guardia, l’applicazione non si trova sul Play Store, noi raccomandiamo sempre di installare app sicure, questa potrebbe non esserlo, comunque l’abbiamo passata sotto esame con più antivirus ed è andato tutto bene, ma non ci riterremo responsabili di eventuali problemi derivanti dal suo uso.

Vi invitiamo a seguire la nostra guida per l’utilizzo dell’app QUI => Whachapp: ecco come guardare tutte le TV italiane su Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *