Supremazia totale del modello 64 GB di iPhone

Notiziona: si è registrata una supremazia totale del modello 64 GB di iPhone. Apple non perde un colpo e ancora una volta dimostra di aver ben chiara in mente la strategia da portare avanti per riscuotere successo nella piena soddisfazione degli utenti di tutto il mondo.

modello 64 GB di iPhone

Non si tratta di ipotesi o indiscrezioni. Dati rilevati su un campione di 6400 persone dimostrano quanto Apple sia stata saggia a non lanciare il modello 32 GB di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, cosi come aveva fatto nel 2014 con iPhone 6 e 6 Plus.

Secondo quanto emerso da questo sondaggio, infatti, il 51% degli intervistati ha acquistato il modello 64 GB di iPhone, ponendo al primo posto; mentre solo il 16% ha deciso di coccolarsi e acquistare il modello più costoso da 128 GB.

Nel mezzo troviamo un buon 33% di utenti che ha deciso di acquistare la versione base da 16 GB, una versione che rispetto all’anno precedente sta perdendo colpi. Si è passati, infatti, da un 40% ben netto ad un 33%. Si tratta comunque di un calo d’interesse giustificato dal momento che l’aggiunta di Live Photos e dei video 4K ha reso la versione da 16 GB alquanto limitante.

I dati quindi parlano chiaro: vince su tutti il modello 64 GB di iPhone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *