TAG Heuer: il nuovo sfidante di Apple Watch

TAG Heuer: il nuovo sfidante di Apple Watch. Da tempo oramai Apple Watch primeggia tra tutti gli smartwatches presentati sul mercato dalle varie aziende presenti in tutto il mondo. Per tutto questo tempo le grandi aziende di orologi di nazionalità svizzera sono rimaste a guardare il grande successo registrato da Apple, inermi, come se non potessero far nulla.

TAG Heuer

Ora è il tempo ideale per attaccare. E lo si fa alla grande, presentando al grande pubblico TAG Heuer, lo sfidante per eccellenza di Apple Watch. La sua presentazione ufficiale è prevista a New York il 9 Ottobre, ma ancora non si conosce molto al riguardo.

Ben poco si conosce, infatti, sulle caratteristiche tecniche dello smartwatch da proporre. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni trapelate dal mondo svizzero, TAG Heuer pur volendosi presentare come smartwatch pronto a sconfiggere la concorrenza, avrà le sembianze di un orologio classico dal valore di 1800 dollari.

Una risposta sfrontata urlata contro Apple Watch e il settore degli smartwatches in generale, dal momento che hanno causato un crollo significativo nelle vendite degli orologi classici. E l’anno che verrà non porta buone notizie con sè.

Non ci resta che aspettare e vedere l’effetto di TAG Heuer sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *