TechMania, arriva anche Striscia La Notizia con Luca Abete: Ecco il Video!

TechMania, arriva anche Striscia La Notizia con Luca Abete: Ecco il Video! Continua l’Odissea e tutto il clamore che si è generato sul caso TechMania, per chi non conoscesse questo brand, stiamo parlando di un famoso negozio on-line che vende (o meglio vendeva) articoli elettronici e soprattutto smartphone e tablet.

Ci siamo occupati molto spesso di TechMania per offerte e perchè ci sono arrivate in redazione un sacco di lamentele e quindi abbiamo cercato di approfondire il discorso chiedendo spiegazioni sia ai nostri utenti che direttamente allo store. Poi, proprio qualche giorno fa, è arrivata la notizia importante del sequestro da parte della Guarda di Finanza di Eboli del dominio www.techmania.it.

Infatti, andando ora sul loro sito si può bene leggere il seguente testo:

“Sito sottoposto a sequestro preventivo dal Gruppo Guarda di Finanza di Eboli…”

techmania-sigilli-gdf

La notizia di oggi è che proprio il noto programma di Canale 5, Striscia La Notizia, tramite il suo inviato Luca Abete, si è occupata del caso, viste le tante lamentele e segnalazioni arrivate anche nella loro redazione. L’accusa mossa a TechMania è stata sempre la stessa, ovvero l’utilizzo di pratiche commerciali scorrete, ingannevoli e aggressive! Striscia si è recata nel punto vendita ancora aperto al pubblico e alla fine è riuscita a parlare con il titolare di TechMania producendo un video divertente e la promessa che entro Dicembre tutti quanto riavranno i soldi o i telefoni, speriamo bene!

QUI trovate il video del quale vi parlavamo con Luca Abete di Striscia la Notizia!

fonte: Pagina Ufficiale Facebook di Luca Abete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *