TechMania è la fine? La Guarda di Finanza pone i sigilli sul noto store online!

TechMania è la fine? La Guarda di Finanza pone i sigilli sul noto store online! Questa volta potrebbe davvero essere la fine di TechMania, il noto store online finito al centro dell’attenzione dopo numerosi reclami arrivati dai clienti in tutte le zone della rete, anche le più remote.

Anche sulle nostre pagine ci avete segnalato in molti denunce, trattative di rimborso e telefono mai arrivati ma pagati a TechMania, allora questo provvedimento delle Forze dell’Ordine era veramente nell’aria e puntualmente è scattato nel pomeriggio di ieri.

Infatti, recandosi ora all’indirizzo di TechMania si può leggere:

“Sito sottoposto a sequestro preventivo dal Gruppo Guarda di Finanza di Eboli…”

techmania sigilli gdf

L’accusa mossa a TechMania è quella denunciata da molti in varie parti della rete Web, ovvero l’aver utilizzato pratiche commerciali scorrete, ingannevoli e aggressive! Molti di voi ci avevano anche scritto riguardo tali politiche, ovvero tenere prezzi bassissimi e vendere molti device senza averli in magazzino con tempi di consegna, in genere, di oltre un mese; anche se alcuni non hanno mai visto recapitarsi lo smartphone.

L’Antitrust aveva già ricevuto diverse segnalazioni nell’ultimo anno; segnalazioni di utenti dovute a ritardi nella consegna dei prodotti e difficoltà di mettersi in contatto con il sito per chiedere un rimborso. L’autorità ha quindi disposto il blocco delle vendite e sequestro preventivo del sito e dell’attività da parte della Guardia di Finanza. Auguriamo a Techmania di poter risolvere i problemi e migliorare la propria organizzazione per garantire di nuovo un servizio corretto verso i consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *