Test fotocamera Nexus 6P vs iPhone 6

Fotocamera Nexus 6P vs iPhone 6. Google non ha nascosto, nella sua ultima conferenza stampa, di aver lavorato duramente su uno dei talloni d’Achille dei dispositivi Nexus, la fotocamera.

Il lavoro maggiore è stato fatto sul Nexus 6P, l’ultimo top di gamma Google; su Reddit un utente che possedeva entrambi i terminali ha postato un confronto tra la fotocamera Nexus 6P vs iPhone 6.

Nel confronto si nota chiaramente che tra la fotocamera Nexus 6P vs iPhone 6 vince il primo, data la maggior luminosità che la sua fotocamera riesce a catturare rispetto a quella del vecchio top di gamma Apple.

L’utente che ha effettuato il confronto non ha però specificato se l’HDR+ fosse attivo sul top di gamma Google, funzione che aumenta la luminosità delle foto; inoltre il confronto è avvenuto contro iPhone 6 e non iPhone 6S Plus, che presenta una fotocamera migliorata rispetto al predecessore e lo stabilizzatore ottico d’immagine.

Google ha fatto centro, la fotocamera di Nexus 6P si dimostra una delle migliori fotocamere per smartphone in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *