Toshiba DynaPad: in arrivo un 2in1 superleggero con Intel x5

Dopo un mese dalla presentazione Microsoft al IFA di Berlino, Toshiba svela quel dispositivo misterioso trapelato durante quell’evento: il Toshiba DynaPad, un nuovo dispositivo 2in1 superleggero (569 grammi) e dotato di un processore Intel Core X5 e un digitalizzatore Wacom dove sarà possibile prendere qualsiasi tipo di appunti. Scopriamolo nella sua scheda tecnica ufficiale e il prezzo di vendita.

Toshiba-dynaPad-Tablet.0.0Questo nuovo tablet 2in1, chiamato Toshiba DynaPad, è un dispositivo che sarà sicuramente uno dei primi rivali del Surface Pro 4 (non per prestazioni) poiché grazie alle sue caratteristiche tecniche potrà guadagnarsi una buona fetta di mercato. Esso è dotato di un digitalizzatore Wacom con 2048 livelli di pressione, quindi sarà possibile utilizzare una penna attiva e prendere appunti con la massima mobilità e versatilità. Avrà una tastiera, come da immagine, con un buon pad e sarà compatibile con tutte le features di Windows 10.

Per quanto concerne le sue caratteristiche tecniche, questo Toshiba DynaPad avrà in dotazione un processore Intel Core X5 con una velocità di clock pari a 1.44 Ghz, 4 GB di Memoria RAM e sicuramente due tagli di memoria (64 e 128 GB). Lo schermo sarà un buon display IPS da 12 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Ricordiamo inoltre che Toshiba ha lavorato molto sul lato software di questo dispositivo, infatti sono state aggiunge molte novità come: TruNote, TruCapture, TruRecorder, TruNote Clip e TruNote Share che permettono di tenere traccia di tutto quello che ci sta circondando con note, registrazioni e tanto altro.

Toshiba, infine, ha dichiarato il prezzo e la disponibilità di questo tablet 2in1, difatti questo Toshiba DynaPad sarà disponibile per il primo quadrimestre del prossimo anno ad un prezzo di 1040 $ (tasse escluse) – il prezzo giapponese è di ¥130,000. Seguiranno maggiori dettagli nei prossimi mesi, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *