Tre nuovi spot pubblicitari iPhone 6S e 6S Plus

Gli spot pubblicitari iPhone 6S e 6S Plus stanno affollando la rete e non solo sin dalle ore immediatamente successive alla presentazione ufficiale, sebbene proprio in queste ultime ore siano stati diffusi nuovi video promozionali volti a mettere in risalto ed a far luce sulle peculiarità salienti dei nuovi flagship a firma Apple. In tal senso, sono ben tre gli spot pubblicitari iPhone 6S e 6S Plus diffusi a mezzo televisivo, ciascuno dei quali è affiancato da volti più o meno noti e sui quali Apple ha evidentemente puntato per far presa tra i vari consumatori: trattasi dell’attore e cantante Jamie Fox, che è protagonista nei primi due video, e del giocatore di basket Stephen Curry.

Spot pubblicitari iPhone 6S

Il primo dei due spot pubblicitari iPhone 6S e 6S Plus è intitolato “Crush” e, analogamente al secondo video, mette in risalto le potenzialità dell’assistente vocale Siri e della sua nuova capacità d’esser sempre in ascolto e, dunque, di poter essere attivata tramite il comando “Ehy Siri”. Frase pronunciata da Jamie Fox, che chiede un parere sul suo aspetto fisico. La risposta di Siri è tutt’altro che banale: “A giudicare dalla tua voce, direi che devi essere abbastanza attraente”.

Nel secondo spot (Flip a coin), Fox chiede a Siri di scegliere “testa o croce”. La risposta dell’assistente vocale è proprio l’ultima, con la conseguente affermazione dell’attore di “È uno Sci-Fi Western”.

L’ultimo dei tre spot pubblicitari iPhone 6S e 6S Plus (The Camera) evidenzia invece le nuove capacità multimediali dei flagship in questione (livello photos, retina flash, registrazione video in 4K, moviola e selfie con la fotocamera anteriore da 5 megapixel), oltre che l’immancabile 3D Touch.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *