Tutti i rumor su HTC One A9

E’ da tanto tempo che si parla di questo device, ed ogni tanto viene fuori un rumor sul nuovo HTC One A9. Questa volta però le voci sembrano essere sempre più precise e sostanziose. Finalmente si sta delineando sempre di più il tipo di device che uscirà.

Schermata 2015-10-14 alle 15.40.51

Design e sensore delle impronte

I principali rumor parlano di un device costruito in metallo con scocca che non permette la rimozione della batteria, delle strisce stile iPhone6 per l’antenna sul retro ed un probabile sensore per le impronte inserito nel tasto home fisico presente sotto la scritta HTC. I colori inoltre dovrebbero essere molteplici: dai più classici oro,nero e grigio ai più accesi rose gold o acid gold (quasi giallo).

Display e specifiche 

Secondo i primi rumor il device ovrebbe montare un Mediatek Helio X20 (top di gamma per la casa Mediatek), 4GB di Ram, un display 5″ Full HD ed un prezzo di crica 729$ (non confermato).

Altre notizie invece parlano di un device di medio livello con Snapdragon 617,2GB di Ram  e batteria da 2,150mAh.  Le camere dovrebbero essere di 13 e 4 MP.

Software & Altro

Dovrebbe nascere con Android 6.0 Marshmallow a bordo con una nuova versione della Sense (sistema operativo di casa HTC) .

Ulteriori voci parlano di una partnership con il provider di musica in streaming in alta qualità Tidal

Il 20 Ottobre dovrebbe essere il giorno in cui questo device vedrà la luce stando ad HTC e secondo gli ultimi rumor il prezzo dovrebbe essere tra i 400 e 500$

 

Non ci resta che aspettare e vedere se questo device equilibrato riuscirà a risollevare le sorti di HTC.

 

 

 

 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *