uCiC: l’App della Settimana che vi fa sapere clientela e ambiente di un luogo

uCiC: l’App della Settimana che vi fa sapere clientela e ambiente di un luogo. Non vi piace andare in un posto senza conoscere quale possa essere la clientela presente o senza essere stati avvisati sull’atmosfera che potrete trovare al vostro arrivo? Allora dovreste proprio iniziare ad utilizzare uCiC, l’App della Settimana di MobileOS.it.

ucic

uCiC è, infatti, un’applicazione che consente di richiedere agli altri, e condividere a propria volta, recensioni ed opinioni sui posti più disparati e in merito a diverse caratteristiche degli stessi.

Dall’affollamento in un determinato locale alla bellezza di un parco naturale, tutto può essere recensito e condiviso su uCiC.

Vediamo quali sono le caratteristiche di questa applicazione:

  • Selezionando un determinato punto di interesse presente sulla mappa potrete ottenere video e immagini del luogo sul quale vi state informando;
  • Potrete visualizzare gli utenti che utilizzino l’app e che siano presenti nel raggio territoriale da voi prescelto;
  • Per effettuare le richieste potrete semplicemente digitarle e ottenere le risposte da coloro che abbiano ricevuto la notifica;

Ovviamente, anche voi potrete rispondere alle richieste provenienti dagli altri utenti, non solo per via testuale, ma anche inviando foto e filmati del luogo nel quale vi troverete in un dato momento.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile sia per gli utenti Android sia per quelli che abbiano a disposizione un dispositivo con sistema iOS.

uCiC-Richiedi Ricevi Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *