Umi Fair: ecco il dispositivo cinese della settimana a meno di 100€

Umi Fair: ecco il dispositivo cinese della settimana a meno di 100€! Umi Fair è il dispositivo che questa settimana vi consiglia MobileOS.it. Stiamo parlando di uno smartphone davvero molto interessante per il prezzo, e partiamo subito col dirlo perché a poco meno di 100 euro questo smartphone offre davvero tutto, sia il 4G sia una versione di Android aggiornata, ovvero la 5.1 e anche un hardware di rilievo.

Per quanto riguarda l’acquisto vi consigliamo QUI DA AMAZON!

Umi Fair

Umi Fair ha un SoC Mediatek quad-core da 1 Ghz, nello specifico stiamo parlando della versione MT6735 con 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna però che è possibile espandere con MicroSd fino a 32GB.

Lo schermo invece è un unità da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, quindi uno schermo HD con una densità di 294 ppi e sopratutto la famosa tecnologia IPS, quindi ci permette di avere anche degli ottimi angoli di visuale per quanto concerne proprio la visibilità oltre al fatto che i colori saranno assolutamente reali.

La parte multimediale invece è composta dal sensore principale che scatta fotografie fino a 13 megapixel mentre il sensore anteriore è da 2 megapixel (ci aspettavamo qualcosa in più da questo punto di vista), inoltre dalla camera principale è in grado di effettuare i video in HD.

La batteria, dato lo spessore infatti di soli 8 mm e la parte posteriore di Umi Fair completamente in metallo, è solo da 2000 mAh, ma comunque ricordiamo che è presente il risparmio energetico di Android Lollipop che potrebbe venirci incontro in varie situazioni. Per quanto riguarda l’acquisto vi consigliamo QUI DA AMAZON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *