Umi Iron Pro con MediaTek Helio X10 e Nuovi Standard per la Sicurezza?

Umi Iron Pro con MediaTek Helio X10 e Nuovi Standard per la Sicurezza? Come forse molti di voi sapranno Android non è di certo il più sicuro tra i sistemi operativi, iOS e Windows hanno sicuramente una sicurezza maggiore. Questo viene dato dal fatto che esistono molti store non ufficiali per Android, dove può essere messo di tutto.

UMI Iron Pro dovrebbe essere il prossimo device della casa cinese e potrebbe rappresentare un nuovo modo per rendere la privacy dell’utente quanto più al sicuro possibile. Infatti, ci saranno ben tre livelli di sicurezza per rendere lo smartphone più sicuro dai malintenzionati.

LEGGI ANCHE => Offerte UMI su Amazon per Halloween su Umi Iron, Emax e le Cuffie Voix Blu

UMI IRON PRO

L’UMI IRON PRO sarà il successore dell’UMI IRON con un design veramente simile e la nuova porta USB di Tipo C, un lettore di impronte digitali sul retro, luce led frontale per i selfie e un hardware rinnovato, vediamolo insieme!

In base a quanto trapelato, il resto delle specifiche dovrebbero rimanere circa le stesse con lo schermo da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 (FHD) e il processore MediaTek Helio X10! Infatti, proprio un prototipo si è mostrato con il nuovo e potente processore di MediaTek.

UMI IRON PRO 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *