Un nuovo spot pubblicitario per LG V10

Un nuovo spot pubblicitario per LG V10 è in circolazione, in questi giorni, nella Corea del Sud. In realtà il lancio ufficiale dello smartphone in questione, LG V10, è ancora un pò lontano essendo stato stabilito intorno al al mese di Novembre.

LG_V10

Ma in Corea del Sud spopola già lo spot pubblicitario con l’intento di esaltare e mettere in mostra quelle che sono le caratteristiche tecniche del nuovo LG V10. Una strategia di marketing vincente, dove l’utente viene convinto all’acquisto ancor prima del lancio ufficiale.

Come tutti ben sappiamo lo smartphone LG V10 è noto sopratutto per la presenza del doppio display. Tuttavia nello spot coreano si tende ad evidenziare la resistenza: a quanto pare LG V10 resiste brillantemente alle cadute, quasi come se fosse omologato per bambini. Frame in acciaio inossidabile e cover posteriore realizzata in Dura Skin. Questo è quello che vien fuori dalla visione dello spot.

I bambini possono davvero inventarsi di tutto: trascinarlo con la bicicletta, andare sullo scivolo, lasciarlo mordicchiare dai piccioni o percuoterlo con le bacchette da batteria. LG V10 sembra indistruttibile e a prova di bambino.

A dispetto di ciò, però, sembra essere poco resistente ai liquidi.

Buona visione!

Video URL specified is not valid
https://youtu.be/W2xJFbp1ChE

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *