Un successo Apple: 48 milioni di iPhone venduti

Un successo Apple: 48 milioni di iPhone venduti. Il 26 Settembre si è concluso per Apple un ulteriore trimestre di successi e di traguardi raggiunti. Un successo Apple che si concretizza e si manifesta non solo mediante l’uscita ufficiale di nuovi gioielli tecnologici, come l’iPhone 6s e 6s Plus, ma anche e soprattutto mediante cifre da capogiro e vendite record.

successo Apple

Ecco quindi che Apple rende noti a tutti i risultati dell’ultimo trimestre 2015 appena conclusosi: sono stati venduti ben 48 milioni di iPhone in tutto il mondo. Un vero e proprio successo Apple, a cui va aggiunto un fatturato di 51,5 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 11,1 miliardi di dollari.

Risultati in netta crescita se paragonati a quelli dei trimestri 2014 (fatturato di 42,2 miliardi di dollari e utile netto pari a 8,5 miliardi di dollari). Questo successo Apple va attribuito prima di tutto ai nuovi iPhone, intorno ai quali Apple ha realizzato un vero business, ma anche Apple Watch e Mac.

Tim Cook ha commentato questi risultati:” Questo continuo successo è il risultato del nostro impegno nel creare i prodotti migliori e più innovativi al mondo ed è la testimonianza dell’incredibile capacità di esecuzione dei nostri team”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *