Un video per BlackBerry Priv

Oggi è stato rilasciato un nuovo video pubblicitario che parla del nuovo BlackBerry Priv, ecco tutte le novità dello smartphone della casa canadese

BlackBerry-Priv-up-for-pre-orders-from-Carphone-Warehouse BlackBerry Priv

Oggi è arrivato su internet un nuovo video pubblicitario che parla delle novità dell’imminente BlackBerry Priv il primo smartphone dell’azienda ad usare Android come OS. Dalla pagina del pre order dello smartphone possiamo prendere le specifiche tecniche del dispositivo.

BlackBerry Priv monta un display da 5.4 pollici con una risoluzione QHD da 1440 x 2560. Il processore utilizzato sotto il cofano del telefono sarà lo SnapDragon 808, un processore esa core abbinato alla GPU Adreno 418 e a ben 3 GB di memoria RAM. La memoria interna sarà di 32 GB con la possibilità di ampliarla fino a 2 TB con la scheda MicroSD. La fotocamera del nuovo BlackBerry Priv sarà composta da un sensore da 18 MP con tecnologia OIS per mantenere le immagini ferme e nitide. La fotocamera frontale, invece, sarà da 2 MP.

Gli smartphone BlackBerry sono noti per la lunga durata della loro batteria, e speriamo che il nuovo BlackBerry Priv non sia l’eccezione alla regola con i suoi 3410 MAh di capacità. La versione Android del telefono sarà la 5.1.1. BlackBerry Priv può essere pre ordinato dal rivenditore britannico Carphone Warehouse. Il prezzo sul sito è in rate esi aggira intorno ai 75 dollari al mese. Il telefono sarà disponibile ufficialmente il 6 Novembre.

Vi lasciamo al video di BlackBerry Priv che potete trovare qui sotto

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *