Unboxing LG V10

Un altro smartphone top di gamma di una vasta varietà verrà rilasciato internazionalmente dalla casa produttrice coreana entro la fine del 2015.

Lo smartphone è già stato rilasciato in Corea del Sud ma è stato un mezzo flop per le vendite, in quanto si è piazzato solo al quindicesimo posto tra gli smartphone più venduti. Oggi vi mostriamo l’unboxing LG V10 in modo da permettervi di farvi un’idea su cosa andrete eventualmente ad acquistare.

unboxing LG V10

Iniziamo l’unboxing LG V10 partendo dalla “tara”, che è uno scatolotto rettangolare bianco di cartone con solo la scritta V10 in mezzo, e il resto a tinta unita. Appena aperto lo scatolo salta all’occhio un piccolo opuscolo di benvenuto con dei link di download ad applicazioni utili, e subito sotto di esso abbiamo lo smartphone, che monta un display dalla diagonale di 5,7 pollici e una scocca di plastica contornata da una cornice in acciaio ipoallergenico.

Dall’unboxing LG V10 notiamo uno smartphone diverso dagli altri, con i tasti del volume sul retro, doppio display e doppia fotocamera centrale. Troviamo inoltre nel pacchetto un caricabatterie con supporto allo standard Quick Charge per la batteria removibile dello smartphone da 3000 mAh e un cavo micro USB. Infine troviamo un paio di cuffie auricolari con su scritto “Tuned by AKG“, e questo dovrebbe testimoniare un’ottima qualità audio, visto che AKG è una delle migliori marche di cuffie; gli auricolari sono realizzati in plastica e alluminio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *