Unboxing nuovo Google Nexus 6P

Finalmente ci siamo, il nuovo Google Nexus 6P realizzato da Huawei, la terza casa produttrice di smartphone al mondo, arriverà insieme al modello 6X e oggi vi mostriamo il video del suo unboxing. Lo smartphone sarà venduto al prezzo internazionale di 499 dollari e sarà un top di gamma di fascia alta.

La scatola ha un design molto minimalista, grigia dagli angoli tondeggianti e con una P in mezzo dentro la quale si può ammirare un abbozzo di un paesaggio costiero. Dentro la scatola troviamo una guida rapida, lo smartphone ovviamente, alcuni opuscoli, due cavi per la ricarica e la spina per connetterli in modo da poterli ricaricare tramite presa elettrica.

nuovo Google Nexus 6P

Il caricatore e la porta USB del nuovo Google Nexus 6P è di tipo C, ossia basata sullo standard di comunicazione USB 3.1, che garantisce maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati e l’utilizzo con più profili energetici. Sfortunatamente non ci sarà alcuna cuffia o auricolare incluso nella confezione.

Prima di lasciarvi al video gradiamo darvi qualche informazione sulle specifiche tecniche del nuovo Google Nexus 6P. Lo smarpthone sarà realizzato in metallo e il display sarà grande 5,7 pollici e visualizzerà le immagini a una risoluzione di 2560 x 1440; il processore sarà un octa core Qualcomm Snapdragon 810, la memoria RAM da 3 GB e lo storage interno sarà da ben 128 GB, purtroppo non espandibile come tutti i modelli della serie Nexus. Buona visione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *