Uscita iPad Pro: in vendita dall’11 novembre?

Uscita iPad Pro: in vendita dall’11 novembre? – Si fanno sempre più preponderanti le voci che vedono l’uscita del nuovo iPad Pro a partire dal prossimo 11 novembre. A rendere veritieri questi rumors sono altre indiscrezioni trapelate dall’azienda.

Uscita iPad Pro

Uscita iPad Pro: in vendita dall’11 novembre?

Uscita iPad Pro: in vendita dall’11 novembre? – A quanto pare, dalle scorse ore, il team Apple ha dato il via ad un training del personale di AppleCare in modo tale da formarlo sul prodotto in uscita e sulle risoluzioni delle eventuali problematiche.

Che la fase di formazione è stata avviata è palese. Indi per cui la data di uscita è vicina. L’unico dubbio rimane se la messa in vendita a partire dall’11 novembre riguarda solo gli Stati Uniti o anche l’Europa.

In attesa di saperne di più, rivediamo insieme i punti salienti della scheda tecnica dell’iPad Pro.
Si tratta di un dispositivo tablet con schermo da 12.9 pollici, corredato di tastiera QWERTY estraibile e pennino Apple Pencil (acquistabili separatamente). Dispone di una risoluzione pari a 2732 x 2048 pixel. Il processore è un Apple A9X con 4GB di memoria RAM e 32 o 128 GB per lo storage. Possiede, inoltre, una fotocamera posteriore da 8 megapixel; moduli Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2 e 4G-LTE. La batteria è da 3850 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo, l’iPad Pro ricopre più fasce:

  • versione da 32GB solo Wi-Fi, 919€
  • versione da 128GB anche con supporto alle reti LTE, 1249€

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *