Vendite iPhone 6s non supereranno record iPhone 6

Lo ha affermato Ming-Chi Kuo, la persona che è considerata niente meno che il miglior analista del mondo per Apple e fa parte dell’azienda leader taiwanese KGI Securities. Kuo ci riferisce che l’ammontare delle vendite iPhone 6s non potrà mai in nessuno scenario superare il numero di unità vendute da iPhone 6.

Il record di unità vendute per iPhone 6 e la versione più costosa iPhone 6 Plus è infatti arrivato a 74,5 milioni di unità vendute, e questo è successo precisamente ad ottobre, novembre e dicembre del 2014. Un numero che è ovviamente superiore, come già accennato, alle attuali vendite iPhone 6s.

vendite iPhone 6s

Ming-Chi Kuo ha fatto una predizione, ed ha affermato che le vendite iPhone 6s si troveranno tra i 70 ed i 75 milioni durante gli ultimi mesi del 2015 e non solo, perchè prevede anche un calo di acquisti sempre maggiore nei prossimi anni con un conseguente calo di spedizioni a partire dal primo quarto dell’anno 2016.

Il famoso analista appartenente a KGI Securities ha anche detto che il declino delle spedizioni riguarderà anche altri prodotti Apple, per esempio iPad e Mac. Il declino delle spedizioni per gli iPad sarà, spiega l’analista Kuo, causato con molta probabilità anche dai problemi di guadagno di Sharp, che è l’azienda produttrice nel settore elettronico giapponese a cui Apple ha affidato la realizzazione dei display del tablet di Cupertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *