Versione rose gold anche per Galaxy Note 5

Versione rose gold anche per il Samsung Galaxy Note 5. Ancora una volta la notizia non ci sconvolge, e, al contrario, ci svela il desiderio di Samsung di seguire l’azienda di Cupertino in tutte le sue decisioni, anche le più coraggiose.

versione rose gold

A realizzare smartphone in versione rose gold è stata Apple per prima: ma perchè imitarla? Difficile qui voler trovare la risposta al nostro interrogativo. Forse è una forma di rispetto tra due aziende, dove la prima è consapevole dei successi e dei meriti della seconda; o forse ancora è il tentativo ossessivo di raggiungere i medesimi obiettivi, anche se questo a discapito della creatività di una delle due aziende in questione.

Per il momento sappiamo solo che il nuovo Samsung Galaxy Note 5 in versione rose gold verrà proposto solo all’interno del mercato della Corea Del Sud a partire dal 23 Ottobre.

Non ci resta che aspettare e vedere come reagisce il mercato a questa iniziativa della Samsung. Un Samsung Galaxy Note 5 in versione rose gold come quella proposta da Apple con il suo nuovo iPhone 6s. Ai posteri larga sentenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *