Video Prova Olixar SoundPear Wireless Bluetooth Speaker

Video Prova Olixar SoundPear Wireless Bluetooth Speaker. Eccoci al test di un nuovo interessante dispositivo, anzi questa volta raddoppiamo, in quanto le casse bluetooth che proviamo oggi sono ben due, poi scopriremo perchè!

Le Olixar SoundPear si presentano con un suono chiaro, pulito e di qualità con un Design ultra-compatto (dimensioni di solo di soli 85 x 60 x 60 mm) mettendo a disposizione una potenza complessiva di 5W. Esse possono essere usate in coppia o meno, se non utilizzate individualmente, tutte e due insieme garantiscono una grande esperienza di suono stereo tramite collegamento wireless via Bluetooth.

Video Prova Olixar SoundPear Wireless Bluetooth Speaker 2015-10-02 20.51.03

Tra le altre caratteristiche ricordiamo il microfono incorporato per chiamate in vivavoce e batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio da 800mAh. Ricaricare la batteria del SoundPear è facilissimo basta un classico caricatore per smartphone o un PC collegando il cavo di ricarica USB in dotazione.

Olixar SoundPear Wireless Bluetooth Speaker si connette in modalità wireless via Bluetooth, come già anticipato. Dobbiamo riconoscere che il collegamento è stato davvero rapido e una volta fatto la prima volta poi viene (o vengono) riconosciuta automaticamente dal nostro smartphone ogni volta che la accendiamo.

Tuttavia, il SoundPear comprende anche un jack da 3,5 mm standard per consentire di collegare i dispositivi senza la tecnologia Bluetooth, ad esempio iPod, computer portatili e lettori MP3. Un cavo AUX da 3,5mm a 3,5mm è anche incluso in confezione. IL PREZZO? QUI sul sito OLIXAR a 19,99$! Sempre sullo stesso sito possiamo trovare tante altre soluzione, come QUESTI Accessori per iPad!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *