Video prova SBK15: il gioco della settimana per Android, Apple e Windows

Video prova SBK15: il gioco della settimana per Android, Apple e Windows. Torna anche questa settimana, la nostra rubrica sui videogiochi mobile disponibili per i diversi sistemi operativi per smartphone e tablet.

Quest’oggi scriviamo della versione Android di SBK15, il nuovo capitolo del simulatore di moto da gara con le licenze ufficiali del campionato Superbike.

video prova sbk15

Il gioco è disponibile in versione gratuita e prevede gli acquisti in app non obbligatori. Il titolo della scorsa stagione riuscì a totalizzare circa 4,5 milioni di download in tutto il mondo, davvero niente male! Tutto questo a fronte di una grafica realistica e di un gameplay bilanciato e divertente.

Prima della nostra video prova, andiamo a vedere insieme le maggiori informazioni su SBK 2015, riportate sul Play Store:

“Gettati nella mischia del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015: scegli la moto dei tuoi sogni tra i più grandi marchi al mondo (Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, Suzuki, MV Agusta, BMW) e scendi in pista! Corri gomito a gomito coi migliori, come gli ex campioni Tom Sykes e Sylvain Guintoli! Spingiti al limite nella nuova modalità Time Attack e abbandonati senza paura al demone della velocità!
SBK15, che offre un modello di guida avanzato basato sul feedback dei giocatori, è la nuova edizione dell’elettrizzante gioco di corse motociclistiche su licenza ufficiale per dispositivi mobile e include:
– 13 circuiti WSBK, tra cui il nuovissimo Chang International Circuit in Thailandia

– 24 piloti d’élite suddivisi in 14 squadre

– 3 modalità di gioco, ovvero Campionato, Gara veloce e Time Attack

– Un motore fisico migliorato

– Massima flessibilità dei controlli, con 9 configurazioni possibili, dal giroscopio ai comandi virtuali

– Realistica grafica 3D con effetti di luce dinamici
SBK15 è stato sviluppato col supporto di Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike e offrire l’esperienza di simulazione motociclistica più realistica in assoluto su Android.”

Il gioco può essere scaricato dall’App, dal Play Store e dallo store di Windows. Su quest’ultimo, il titolo non può essere scaricato gratuitamente, ma a un prezzo base di 2,99 euro.

SBK15 Official Mobile Game
SBK15 - Official Mobile Game
SBK15 Official Mobile Game
Developer: Digital Tales
Price: 2,99 €+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *