Vivo X5S: pronto il debutto con S820!

La casa produttrice cinese Vivo è ufficialmente pronta a rilasciare in commercio un suo nuovo smartphone, come anticipato dal titolo dell’articolo, parliamo del VIvo X5S, device caratterizzato da specifiche tecniche interessanti.

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo smartphone del colosso cinese avrà con se un pannello touchscreen da 6 pollici con una risoluzione 4K 3.840×2.160 pixel.

Vivo X5S

Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

Processore Snapdragon 820 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 4GB, fotocamera principale con sensore da 21 megapixel e frontale da 12 megapixel perfetto per quell’utenza che adora scattare selfie, super batteria da 4000 mAh per diverse ore di autonomia, archiviazione di ben 64GB, infine, piattaforma mobile Android Marshamallow 6.0 personalizzata con interfaccia proprietaria Funtouch OS.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Vivo X5S. Sia il costo che la disponibilità al momento sono sconosciuti. Vi faremo sapere appena sul web verranno rilasciate nuove indiscrezioni a riguardo.

Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale sul nuovo device della casa produttrice cinese. Alla prossima. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *