Vivo Xplay 5S debutterà prima di Natale con CPU Snapdragon 820!

Nel seguente articolo di oggi parleremo di un dispositivo stato tantissimo al centro dell’attenzione nei mesi scorsi, come da titolo, il terminale in questione non è altro che Vivo Xplay 5S.

Entrando nello specifico, secondo indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, il nuovo smartphone della casa produttrice Vivo, con tutta probabilità dovrebbe debuttare sul mercato qualche settimana prima delle feste natalizie. Ovviamente, quanto abbiamo appena riportato non è ancora ufficiale, dunque, prendete il tutto con la giusta cautela.

Vivo Xplay 5S

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche del Vivo Xplay 5S, secondo una nostra opinione, sono davvero ottime, le seguenti:

Pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici e risoluzione 4K, nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm quad-core accompagnato da una memoria ram di 4GB, memoria interna da 64GB, due super fotocamere, principale con sensore da 21 megapixel e anteriore da 12 megapixel utilissima per coloro che amano scattare selfie, infine, batteria da 4000 mAh che garantirà al dispositivo diverse ore di autonomia.

Una cosa è certa, se quelle appena riportate dovessero realmente essere le specifiche tecniche che accompagneranno il Vivo Xplay 5S, ci ritroveremo davanti un nuovo device Android di tutto rispetto. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *