Wake Up. Notifica? E il cellulare si accende

Arriva Wake Up, la nuova app in grado di accendere il display del tuo smartphone ad ogni notifica arrivata. Quante volte, infatti, vi sarà capitato di ricevere una notifica e di non averci proprio fatto caso, magari perchè fuori casa, a lavoro o in compagnia di amici? Magari il tono di voce è un pò più alto del solito o vi è un pò di musica e la notifica non si sente.

wake up

Nessuna paura. Arriva in nostro soccorso una nuova app, Wake Up, in grado di illuminare e accendere il display del nostro smartphone per avvisarci dell’arrivo di una notifica.

Un modo originale e carino di richiamare la nostra attenzione e catapultarla sulla notifica ricevuta. Realizzata dal ferrarese Tommaso Berlose, autore anche di Focus Notify, Night Mode e Wallet,  l’app Wake Up è disponibile in modalità gratutita su Play Store.

Ovviamente siamo noi poi a impostare Wake Up e decidere quali applicazioni e quali tipi di notifiche possono consentire l’accensione del display, cosi come siamo noi a decidere se consentire o meno l’accensione del display in modalità silenziosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *