Watch Urban 2, lo smartwatch di LG con connessione 4G

Un nuovo dispositivo va ad arricchire il settore degli smartwatch. Si tratta di Watch Urban 2, il prodotto della compagnia coreana; un orologio super tecnologico che, tra le tante dotazioni di grande interesse, vanta una connettività 4G. Una caratteristica non comune ai prodotti del settore e che rende il dispositivo della compagnia coreana come uno dei più interessanti sul mercato.

watch urban 2

Il Watch Urban 2 presenta la connessione Wi Fi, rete 4G e Bluetooth ed offre la possibilità di connettersi agli smartphone Android e con gli iPhone, anche se con questi ultimi non tutte le funzioni sono disponibili.

Le dotazioni dello smartwatch partono da un display di 1,38 pollici, di forma circolare e con una risoluzione che con  480 x 480 rappresenta un altro punto di forza del dispositivo della compagnia coreana con 348ppi; una densità che non ha uguali sul mercato degli smartwatch.

Watch Urban 2 appare molto simile ai classici ed eleganti orologi grazie alla cassa in acciaio inossidabile. Il diametro del dispositivo è di 44 millimetri e mezzo. Interessante anche il cinturino TPSiV composto da una sostanza ipoallergenica e in grado di garantire una notevole resistenza. Le dotazioni si concludono degnamente con un’ottima batteria di 570 mAh in grado di permettere un utilizzo fino alle ore serali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *