WhatsApp in 3D Touch

WhatsApp in 3D Touch. In quest’ultimo periodo WhatsApp è ricca di novità e sorprese per tutti noi. Avevamo iniziato qualche giorno fa con le notifiche interattive relative all’ultimo aggiornamento, e ora passiamo alla possibilità di introdurre il 3D Touch nei nuovi iPhone, ovvero iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

3D Touch

Una gran bella sorpresa per i possessori degli ultimi gioielli tecnologici di casa Apple, sebbene per il momento il tanto vociferato supporto per il 3D Touch presenta dei grandi limiti.

Per il momento, infatti, il supporto al 3D Touch in WhatsApp si limita al settore messaggi: ci consente di scrivere un messaggio in maniera rapida, di indicare i messaggi preferiti con una stella, e di accedere alle impostazioni varie.

Difficile capire se WhatsApp cercherà nei prossimi aggiornamenti di risolvere questo problema e abbattere certi limiti del 3D Touch, estendendo le sue funzionalità. WhatsApp è cosi imprevedibile che è davvero impossibile captare e anticipare le sue mosse: per molto tempo ci ha abituati ad aggiornamenti rari e lontani cronologicamente tra loro.

Ora invece ad un aggiornamento ne segue subito un altro. Chissà quindi che non si possa subito pensare ad un altro aggiornamento per risolvere la questione del supporto al 3D Touch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *