Whatsapp per Windows Phone ottiene il dito medio!

Nelle scorse ore Whatsapp per Windows Phone è stato ufficialmente aggiornato alla versione 2.12.170.0, e mentre sono state apportate diverse correzioni è stato ufficialmente aggiunto anche il dito medio da utilizzare nelle chat, dopo che quest’ultimo era già presente sia per sistema operativo Android che iOS.

Entrando nello specifico, il dito medio su Whatsapp per Windows Phone arriva un po’ in ritardo rispetto agli altri due sistemi operativi citati sopra. Ma alla fin dei conti quello che conta è che da oggi anche gli utenti con un dispositivo dotato del sistema operativo di Microsoft potranno utilizzare il fastidiosissimo dito!

Whatsapp

Oltre questo l’aggiornamento ha apportato novità anche per quanto concerne la ricerca e il supporto per in-app suoni di notifica.

In conclusione, prima di salutarci, è importante ricordare che Whatsapp presente su Windows Phone non ha le stesse funzioni di quello di Android e iOS, ma diverse miglioramenti verranno introdotti con tutta probabilità nei prossimi aggiornamenti fino a portare l’app di messaggistica istantanea pari merito a quella presente negli altri due sistemi operativi.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *